Se la vostra attenzione nei confronti di Sony è ancora posta sull’Xperia Lotus, allora possiamo aggiungere altra carne alla brace informandovi che Sony ha in queste ore registrato altri 4 marchi che probabilmente andranno a far parte della nuova famiglia Xperia NXT di seconda generazione che dovremmo vedere dopo l’estate.

Ricordiamo che del nuovo Xperia Lotus si è iniziato a parlarne durante il ComunicAsia e le informazioni in merito sono molto poche e si riassumono in una probabile uscita durante l’estate, inoltre proprio Sony Italia si era lasciata sfuggire un twitter in cui annunciava che Xperia Lotus sarenne arrivato anche in Italia.

Ma torniamo a noi. L’agenzia Americana USPTO ha pubblicato la registrazione da parte di Sony di 4 nuovi nomi per terminali Xperia:  Xperia Ado, Xperia Amo, Xperia Iol ed Xperia Sora. Non è detto che tutti questi nomi corrispondano ad un device che vedremo in vendita, mala certezza è che Sony ha voluto assicurarsi il diritto di questi nomi. Una nuova gamma di Xperia destinati al mercato Americano, Asiatico o stiamo assistendo alla nascita dei nuovi Sony Xperia NXT2?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: