Sony svela il progetto Dot Switch: non è un telecomando ma solo un app android | download

Il progetto Dot Switch di Sony si mostra al pubblico tramite la pagina ufficiale e in molti sono rimasti un pò amareggiati da cosa realmente è questo progetto. Dot Switch è infatti un’app per Android che debutterà per la prima volta il 6 Marzo, dove il pop duo Karmin si esibiranno sulle reti televisive TBS, dove Dot Switch assicura un “controllo oltre le aspettative”.

Quelli che useranno l’applicazione durante l’evento potranno assistere a quello che Sony chiama “video musicale interattivo”. Il sito al momento mostra solo uno spazio vuoto che verrà riempito al momento dell’evento e utilizzando l’applicazione potremo vedere il nostro nome scorrere sul tabellone. Ovviamente il cartellone interattivo non è l’unica “novità interattiva” che ci aspettiamo da Sony, ma per scoprirlo dovremo aspettare il 6 Marzo. A seguire il link per scaricare Dot Switch

[appbox googleplay jp.dotswitch.app.DotSwitch]

via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te