Pare che la tradizione di Sony nel presentare un nuovo smartphone ad IFA di Berlino, debba continuare. Probabilmente la tradizione continuerà non facendo felici i possessori dell’attuale smartphone top gamma di Sony.

Per quale motivo? Secondo i rumors Sony ad IFA 2019 di Berlino presenterà il nuovo top gamma Sony Xperia 2 andando a spodestare l’attuale Xperia 1 arrivato da poco sul mercato. Lo smartphone è emerso online attraverso alcune render apparentemente reali. Ecco le immagini di Sony Xperia 2:

Il design è molto simile a Sony Xperia 1 ma ha una diversa disposizione della fotocamera posteriore e apparentemente, una miglior ottimizzazione delle cornici della parte frontale. Il display resta un 21:9 con formato cinematografico e tecnologia OLED di assoluta qualità.

Non sono emerse specifiche tecniche ma non c’è motivo di pensare che siano troppo diverse dall’attuale Xperia 1. Non è uscito un nuovo processore ma potrebbe esserci più RAM, potrebbe avere Android 10 ma la fotocamera sicuramente sarà la stessa. I leakers parlano di un display più piccolo ma allora perché chiamarlo Sony Xperia 2 facendo intuire che sia un successore in tutto e per tutto?

Insomma i dubbi su Sony Xperia 2 sono ancora tanti ma ormai manca davvero pochissimo prima di vedere in azione tra gli stand di IFA 2019 di Berlino.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome