Pare che la tradizione di Sony nel presentare un nuovo smartphone ad IFA di Berlino, debba continuare. Probabilmente la tradizione continuerà non facendo felici i possessori dell’attuale smartphone top gamma di Sony.

Per quale motivo? Secondo i rumors Sony ad IFA 2019 di Berlino presenterà il nuovo top gamma Sony Xperia 2 andando a spodestare l’attuale Xperia 1 arrivato da poco sul mercato. Lo smartphone è emerso online attraverso alcune render apparentemente reali. Ecco le immagini di Sony Xperia 2:

Sony Xperia 2 1567243559 0 12

Il design è molto simile a Sony Xperia 1 ma ha una diversa disposizione della fotocamera posteriore e apparentemente, una miglior ottimizzazione delle cornici della parte frontale. Il display resta un 21:9 con formato cinematografico e tecnologia OLED di assoluta qualità.

Non sono emerse specifiche tecniche ma non c’è motivo di pensare che siano troppo diverse dall’attuale Xperia 1. Non è uscito un nuovo processore ma potrebbe esserci più RAM, potrebbe avere Android 10 ma la fotocamera sicuramente sarà la stessa. I leakers parlano di un display più piccolo ma allora perché chiamarlo Sony Xperia 2 facendo intuire che sia un successore in tutto e per tutto?

Insomma i dubbi su Sony Xperia 2 sono ancora tanti ma ormai manca davvero pochissimo prima di vedere in azione tra gli stand di IFA 2019 di Berlino.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *