Sony continua a innovare il mondo degli smartphone presentando Xperia 5, ultimo arrivato tra i modelli della serie flagship, che integra le principali tecnologie di Xperia 1 in uno smartphone dal design elegante, moderno e compatto.

Con Xperia 5, abbiamo racchiuso le caratteristiche di Xperia 1 più apprezzate dai nostri utenti in un design più compatto, basato sulla più recente e pluripremiata tecnologia di Sony. Xperia 5 conferma prestazioni senza compromessi ed esperienze di livello superiore racchiuse in uno smartphone, cosa che solo Sony è in grado di offrire.

Mitsuya Kishida, Presidente di Sony Mobile Communications

Sony Xperia 5

Xperia 5 resiste ad acqua e polvere, ha un corpo in alluminio e vetro e delle dimensioni estremamente compatte grazie al pannello. Il display OLED Full HD+ OLED CinemaWide 21:9 da 6,1 pollici si basa sulle tecnologie dei TV BRAVIA, con il processore X1, per dispositivi mobili che consente la rimasterizzazione HDR (High Dynamic Range) per conferire maggiore contrasto, definizione cromatica e nitidezza a qualsiasi contenuto. Il display, insieme all’elaborazione delle immagini, supporta l’ampio spazio di colore ITU-R BT.2020, nonché il DCI-P3 con illuminante D65.

Il coinvolgimento è ulteriormente ottimizzato dalla tecnologia Dolby Atmos, messa a punto in collaborazione con Sony Pictures Entertainment, per offrire un’esperienza di intrattenimento a 360°, con incredibili livelli di realismo quando si utilizza lo smartphone con le cuffie o gli speaker stereo integrati.

Sony Xperia 5

Xperia 5 è dotato di un’avanzata fotocamera a tre obiettivi, con sensori da 12 MP e stabilizzazione dell’immagine basata su Optical SteadyShot. Grazie all’obiettivo da 16 mm per un grandangolo estremamente ampio, al versatile obiettivo da 26 mm e all’obiettivo da 52 mm per ritratti e conversione tele (equivalente a 35 mm), si è praticamente pronti per qualsiasi occasione.

Xperia 5 integra un processore Qualcomm Snapdragon 855 ma non è stato ancora annunciato il quantitativo di RAM e memoria interna. Xperia 5 offre inoltre la modalità Smart Stamina, la ricarica veloce tramite USB PD e una batteria da 3.140 mAh, per un intrattenimento che dura tutto il giorno.

Xperia 5 disponibilità

Xperia 5 è disponibile in quattro colori sofisticati, eleganti e intensi: blu, rosso, nero e grigio. Sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre 2019. Prezzo non ancora annunciato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here