L’operatore giapponese NTT DoCoMo ha appena annunciato la sua line up per l’estate 2015 e, come sapevamo, figurano i nuovi modelli di Sony come l’Xperia Z4 annunciato qualche giorno fa, l’Xperia Z4 Tablet e un nuovo modello, l’Xperia A4, che dovrebbe essere appunto una versione “compact” dell’attuale top di gamma.

Infatti il Sony Xperia A4 ricorda molto da vicino lo Z3 Compact per linee, dimensioni e tipo di dispositivo. Arriverà in due nuove colorazioni rosa e blu, oltre alle classiche versioni bianco e nero. Sarà lanciato, come dicevamo, nel periodo estivo, precisamente nel mese di Giugno, insieme all’Xperia Z4. Mentre per Xperia Z4 Tablet i consumatori nipponici dovranno aspettare Luglio.

Le specifiche di Sony Xperia A4 vedono un display da 4.6 pollici con risoluzione HD (1280×720), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 @ 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera principale da 20.7 megapixel e frontale da 2.2 megapixel, batteria da 2600 mAh e impermeabilità assicurata dalla certificazione IP65/68.

Forse un dispositivo davvero troppo simile allo Z3 Compact. Seppur si tratti indubbiamente di un ottimo dispositivo non penso ci saranno grossi problemi se in Europa non dovesse mai arrivare. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: