E’ apparsa online un’immagine, o sarebbe meglio chiamarla un render destinato alla stampa, del futuro Sony Xperia Cosmos, che sul mercato dovrebbe essere commercializzato con la sigla Xperia C4 e di cui già recentemente erano stati diffusi altri screenshot. Sarà questo l’aspetto definitivo dello smartphone o si tratta soltanto di un fake, magari diffuso ad arte dallo stesso colosso nipponico per aumentare l’hype attorno al suo nuovo device?

Osservando la nuova immagine, in cui l’Xperia C4 si vede meglio rispetto agli screenshot più recenti, il design sembra in linea con quanto già visto, anche se questo non dimostra molto. Il Sony Xperia C4 comunque sembra molto sottile e con linee caratterizzate da ampie smussature, sia lungo i fianchi che per gli angoli, rimandando così in una certa misura ai più recenti Apple iPhone 6.

Il Sony Xperia C4, che dovrebbe comunque essere annunciato presto, probabilmente già durante il mese corrente, dovrebbe essere equipaggiato con Google Android 5.0 Lollipop e con una piattaforma hardware formata da un SoC MediaTek MT6752, con processore a 64 bit octa-core ARM Cortex A53 da 2 GHz e GPU ARM Mali T760, affiancato da 2 o forse anche 3 GB di RAM.

Lo smartphone dovrebbe appartenere quindi alla fascia media ed essere stato espressamente sviluppato per un pubblico giovane e appassionato di selfie. Ci si attende dunque che la fotocamera anteriore abbia un sensore particolarmente grande e con funzionalità dedicate. Ne sapremo di più molto presto comunque, continuate a seguirci!

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: