Sony Xperia Honami è apparso in svariate foto già un paio di volte e ora il prossimo cameraphone di Sony è passato alla Federal Communications Commission Americana, dandoci alcune conferme riguardo la sua data di lancio sul mercato internazionale.

Secondo il rapporto della FCC, infatti, il Sony Xperia Honami sarà annunciato entro il 30 del prossimo Settembre e lo smartphone dovrebbe arrivare nei negozi entro la prima settimana di Ottobre, il che è in linea con le voci su un debutto durante una conferenza di Sony il 4 Settembre all’IFA di Berlino.

Xperia Honami FCC

Sony Xperia Honami – Specifiche

Il Sony Xperia Honami dovrebbe montare a bordo un bel display con tecnologia Triluminos HD della diagonale di 5 pollici Full HD con il motore X-Reality sviluppato da Sony stessa. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere dotato di SoC Snapdragon 800 con CPU da 2,2 GHz quad-core e 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20,7 MP con Sony G-Lens e ISP BIONZ. La memoria interna sarà di 16 GB espandibile con microSD.

Sony Xperia Honami sarà certificato IP57, per la resistenza a polvere e ad un metro d’acqua per 30 minuti. La connettività includerebbe Bluetooth 4.0, NFC, Wi-Fi e le reti GSM / UMTS / LTE. A bordo troveremo Android 4.2.2 Jelly Bean e una batteria da 3.000 mAh. Xperia Honami sarà disponibile in bianco, nero e viola.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: