Un pò a sorpresa oggi Sony ha presentato il nuovo XPERIA M, smartphone che unisce le innovative funzionalità one-touch di Sony per una connettività semplice e veloce, a un design dallo stile superiore.

Xperia M è concepito per offrire l’esperienza Sony in una nuova fascia di prezzo e di mercato; NFC per funzionalità one-touch, design distintivo e una vasta gamma di tecnologie tra cui: schermo di qualità superiore per la migliore esperienza visiva; avanzate funzionalità della fotocamera per immagini e video straordinari.

SONY XPERIA M

L’Hardware è di buon livello se si considera il prezzo di 239€. Troviamo:

  • processore Snapdragon 400 Dual Core da 1 GHz,
  • Scheda video Adreno 305,
  • 1 GB di memoria RAM,
  • 4 GB di memoria interna espandibili con micro – sd,
  • display da 4 pollici FWVGA con una risoluzione di 854 x 480 pixel,
  • fotocamera da 5 megapixel con HDR autofocus e flash a led,
  • tecnologia audio firmata Sony con tecnologie ClearAudio+, xLOUD e 3D Surround Sound,
  • Disponibile nei colori Nero, Viola, Bianco e Giallo,
  • WIFI, BLUETOOTH, NFC, HSPA.

Ovviamente troviamo tutti i servizi Sony come WALKMAN offre l’accesso a tutta la musica di cui si è effettuato il download oltre a Music Unlimited con oltre 18 milioni di brani da scoprire e l’integrazione con Facebook.

L’applicazione “Movies” offre agli utenti l’accesso a oltre 100,000 film e serie TV da Video Unlimited. L’applicazione Album facilita l’accesso alle foto degli amici su Facebook e, grazie alla nuova funzione Faces, semplifica la gestione delle immagini filtrandole sia per luogo che per persone che vi appaiono dentro.

Anche su questo Sony XPERIA M troviamo la tecnologia STAMINA Mode che ci permette di gestire al meglio la batteria e migliora la durata del tempo di standby fino a quattro volte, o anche di più, attraverso lo spegnimento automatico delle applicazioni che consumano batteria quando lo schermo è inattivo e il loro ripristino quando il display è nuovamente in funzione.

Disponibilità prevista a livello globale a partire dal terzo quadrimestre del 2013 al prezzo di 239€ e nei colori nero, viola, bianco e giallo.

http://www.youtube.com/watch?v=x5x3aOwfYCs

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: