Il Mobile World Congress è stato il palcoscenico ideale per la presentazione del Sony Xperia M4 Aqua, dispositivo interessante. La casa giapponese trova sempre il modo di far parlare di sé. Per tentare di scacciare l’attenzione del pubblico e dei media dai problemi finanziari che affliggono il settore mobile dell’azienda, Sony porta a Barcellona proprio questo dispositivo.

Sony Xperia M4 Aqua- Al via i preordini

Il device monta un display IPS da 5″ con risoluzione HD 720p, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core, Android 5.0 Lollipop preinstallato, certificazione IP65/68 contro immersioni e polvere, fotocamera posteriore Sony ExmorRS da 13 Mpxl e frontale da 5 Mpxl. Presente anche una batteria da 2400 mAh.

Prima addirittura del sito ufficiale, Amazon Germania ha dato il via ai preordini di questo smartphone, proposto ad un prezzo di 279 euro. I colori disponibili sono il bianco e nero, mentre non è disponibile quello corallo.

Link al sito Amazon

Di seguito la nostra anteprima del prodotto:

Sony Xperia Z4 Tablet

Anche il nuovo tablet della casa nipponica, il nuovo Xperia Z4 Tablet, è disponibile al preordine sul sito ufficiale Sony. I prezzi sono di certo elevati, ma la qualità va pagata: sarà disponibile a partire da Giugno 2015 al prezzo di 549 euro per la versione solo WiFi, 659 euro per quella LTE oppure WiFi con la tastiera Bluetooth e 759 euro per quella LTE con inclusa la tastiera Bluetooth.

Sito Sony per il preordine

Di seguito la nostra video anteprima, direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona:

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: