Sony Xperia neo L esce dalla Cine, presto il lancio globale

Android 4.0 ICS, display da 4 pollici, processore QUalcomm single-core: Sony Xperia neo L sarà presto lanciato in tutto il mondo.

Sony Xperia neo L è stato annunciato lo scorso marzo, ma allora il prodotto era destinato esclusivamente al mercato cinese. Non più.
L’Xperia neo L è spuntato sul sito globale di Sony, il che significa che dovrebbe uscire in tutto il mondo tra non molto. Prezzi e disponibilità non sono però ancora stati rivelati.

In caso abbiate bisogno di un ripassino, eccovelo: Sony Xperia Neo L è il primo smartphone di Sony ad eseguire Android 4.0 ICS out of the box. Monta un display da 4 pollici LCD IPS FWVGA, fotocamera da 5 megapixel con registrazione video a 720p ed è basato sullo stesso chipset Snapdragon come i telefoni della precedente serie neo. Il Qualcomm MSM8255 è un processore single-core da 1 GHz con grafica adreno 205.

Le uniche differenze tra questo e il neo V sono lo schermo più grande, il corpo più lungo ma più sottile e il design leggermente rivistato, oltre che il sistema operativo aggiornato ad Ice Cream Sandwich, naturalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Emanuele Strano
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te