Sono giorni in cui Sony è fonte inesauribile di notizie. E’ appena stato presentato Sony Xperia Z4 per il mercato orientale, già si vocifera riguardo le caratteristiche del nuovo Sony Xperia Z5 e oggi escono delle indiscrezioni riguardanti un presunto Sony Xperia P2, che dovrebbe avere caratteristiche al top, molto vicine a quelle della famiglia Z.

Dai rumor si parla di una scheda tecnica di livello: si inizia con un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 1,9 GHz (qui ci sta essere dubbiosi, visto che il clock originale di tale processore è 2,0 GHz), si continua con ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere da 5,2 pollici con tecnologia TRILUMINOS e risoluzione FullHD 1920×1080, mentre per il modulo fotografico troviamo un sensore 25mm F2 G OSS da 13 megapixel con ISO variabile tra i valori 64 e 25.600, con registrazione in 4K e supporto al RAW.

xperia-p2-2 Il presunto Sony Xperia P2 non sarà di certo sottile, almeno rispetto all’attuale concorrenza, visto che lo spessore troverà un valore compreso tra gli 8,9 mm nel punto minimo e i 10,9 mm in quello di massimo. Questo tuttavia è un “male necessario” visto che servirà a fare spazio ad una batteria da 4.240 mAh, ponendosi come un vero mostro di autonomia.

xperia-p2-1

Questo Sony Xperia P2 sembra davvero essere un dispositivo interessante, potente e dall’ottima autonomia, ma purtroppo al momento abbiamo a che fare solamente con indiscrezioni: per questo speriamo di poterlo vedere presto diventare realtà…

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: