Sony Xperia Ray è un telefono che ha sul groppone più di un anno, ma resta comunque elegante, portabile e sopratutto aggiornato ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, il che è un buon vantaggio per la compatibilità. Interessante è l’offerta del gruppo Andreoli di Euronics che lo propone a 99€.

L’offerta partirà da 14 di Febbraio e probabilmente non includerà anche altri gruppi di Euronics presenti sul territori Italiano dato che, almeno per ora non sono ancora disponibili i volantini del restante territorio Italiano ma solo del gruppo operante nel Lazio.

offerta

Xperia Ray è un terminale che pesa solo 100 g, ha un display  da  3.3 pollici a risoluzione WVGA 480 x 854 pixels. Troviamo 512 MB di RAM abbinati ad un SoC Qualcomm che include una CPU single core a 1 GHz Scorpion e una GPU Adreno 205.

La fotocamera è una 8 MP con flash LED e la memoria interna è di soli 1 GB espandibile tramite microSD (ne viene inclusa una da 4 GB). La batteria è una unità da 1500 mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Via | Euronics

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione