Dopo tanto interesse nell’attesa di questo interessante dispositivo, finalmente è arrivata l’ufficialità da parte del produttore e finalmente possiamo trovare il Sony XPERIA SP sullo shop on line del produttore acquistabile in colorazione nera o bianca al prezzo di 389€.

SONY XPERIA SP

  • 155,0 grammi
  • 130,6 x 67,1 x 9,98 mm
  • display da 4,6 pollici HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel,
  • Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960Pro Dual Core da 1,7 GHz,
  • scheda grafica Adreno 305,
  • 1 GB di memoria RAM,
  • Fotocamera da 8 megapixel con auto focus, flash a aled e HDR,
  • Android 4.1.2 Jelly Bean.

Anche qui ovviamente troveremo tutte le peculiarità tipiche di Sony come WALKMAN offre l’accesso a tutta la musica di cui si è effettuato il download oltre a Music Unlimited con oltre 18 milioni di brani da scoprire e l’integrazione con Facebook.

L’applicazione “Movies” offre agli utenti l’accesso a oltre 100,000 film e serie TV da Video Unlimited. L’applicazione Album facilita l’accesso alle foto degli amici su Facebook e, grazie alla nuova funzione Faces, semplifica la gestione delle immagini filtrandole sia per luogo che per persone che vi appaiono dentro.

Anche su questo Sony XPERIA SP troviamo la tecnologia STAMINA Mode che ci permette di gestire al meglio la batteria e migliora la durata del tempo di standby fino a quattro volte, o anche di più, attraverso lo spegnimento automatico delle applicazioni che consumano batteria quando lo schermo è inattivo e il loro ripristino quando il display è nuovamente in funzione.

Noi lo abbiamo provato e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’utilizzo di questo terminale poichè pur essendo un prodotto dual core e “solo” con schermo HD non ci ha fatto certo sentire la mancanza di dispositivi ben più blasonati.

Per l’acquisto è possibili raggiungere il Sonu Shop a questo indirizzo: LINK PER L’ACQUISTO DI SONY XPERIA SP

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: