I laboratori Sony sembrano proprio in fermento e a dimostrazione troviamo un nuovo dispositivo che appare per la prima volta oggi online, con tanto di foto che ne mostrano il design. Ricordiamo che quest’anno Sony ha già nel suo arsenale il Sony Xperia Z e Xperia ZL mentre nel frattempo ha già annunciato Xperia L, Xperia SP e Xperia ZR. Ma non finisce qui, infatti di recente abbiamo anche avvistato un misterioso Xperia i1 Honami che dovrebbe essere il nuovo cameraphone di Sony.Per concludere menzioniamo l’Xperia Xperia A e l’ Xperia S39h di cui si inizia a sentir parlare in questi giorni.

Ma torniamo al nostro Sony Xperia UL, nome in codice Gaga.

Sony Xperia UL

L’Xperia U, che potrebbe avere un nuovo nome al momento del commercio, sarà un top-gamma con al suo interno un chipset  quad-core Snapdragon 600 chipset, lo stesso dell’attuale Galaxy S4 nella versione non-Exynos.

Avrà un display da 1080p display, 2GB di RAM e 32GB di memoria espandibile. La batteria sarà da  2300 mAh unit. Notando la rivestitura di gomma, possiamo dedurre che come per Xperia Z, anche lui sarà water e dust-proof. Aspettiamocelo dopo le vacanze estive, sempre che Sony non abbia in mente qualche altra cosa. Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: