Il resistente Sony Xperia V (LT25i) di cui vi abbiamo proposto la recensione nei giorni passati, sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean e nello specifico l’aggiornamento è iniziato dalla Danimarca, Svezia, Norvegia,Germania Estonia e Svizzera quindi è praticamente imminente l’aggiornamento anche nel nostro paese.

La versione di firmware è  9.1.A.0.490, una versione che indica l’appartenenza ad una versione appena rilasciata di JB, visto che la precedente era la versione 9.1.A.0.489. L’aggiornamento potrebbe richiedere l’update manuale tramite cavo dati e collegamento al Sony PC software. Non sappiamo ancora se questo update risolve il problema dello sleep infinito che alcuni utenti riscontravano su Xperia Vs.

Sony è in linea con la tabella dio marcia, infatti aveva annunciato l’aggiornamento proprio per i primi di Febbraio. Come al solito i device con brand operatore dovranno attendere, mentre per tutti gli altri potete già controllare la disponibilità dell’aggiornamento che migliora sensibilmente le performance di sistema.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: