Sony Mobile annuncia  che Xperia XZ Premium, sarà disponibile anche nella versione Bronze Pink, colorazione che si aggiunge all’intenso Deepsea Black e allo scintillante Luminous Chrome.

Da quando è stato presentato, XZ Premium è stato riconosciuto in tutto il mondo come lo smartphone Xperia più innovativo a oggi. La bellissima variante Bronze Pink (disponibile da giugno) implementerà la stessa tecnologia d’avanguardia: una fotocamera in grado di creare video emozionali capace di catturare, in Super slow Motion a 960 frame per secondo, anche i più nascosti  momenti quotidiani; un luminoso display con risoluzione 4K HDR; una velocità di download super rapida e una serie di funzioni intelligenti che offre consigli utili e personalizzati relativi alle diverse modalità d’uso per rendere la vita un po’ più semplice.

 Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche premium. La finitura in bronzo metallico aggiunge un effetto di profondità al vetro nella parte frontale e sul retro. Così come per gli altri colori, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio i margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un taglio a diamante per conferire ancora più brillantezza e luminosità. È un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium.

Satoshi Aoyagi, Xperia Colour Designer

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.1 Xperia UI Nougat
Dimensioni156mm x 77mm x 7.9mm
Peso195 grammi
CPUQualcomm MSM8998 Snapdragon 835
GPUAdreno 540
RAM (GB)4 GB
Memoria interna (GB)64 GB
Pollici Display5.5
Risoluzione Display2160 x 3840 pixel
Tipologia DisplayIPS LCD Touchscreen Capacitivo Multitouch colori 16 milioni Gorilla Glass 5
Megapixel Fotocamera19
Capacita batteria (mAh)3230

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Sony Xperia XZ Premium.

Sony Xperia XZ Premium Bronze Pink sarà disponibile nei mercati selezionati dalla fine di giugno, per la disponibilità verificare con i rivenditori locali.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *