Sony ha creato due smartphone molto interessanti come Xperia XZ2 e XZ2 Compact che hanno raccolto un buon successo al Mobile World Congress 2018 di Barcellona e stanno convincendo in queste settimane di arrivo sul mercato.

Da non dimenticare l’invisibile Sony Xperia XZ2 Premium con dual camera e display 4K che non si fa vivo da nessuna parte, è stato annunciato per poi rimanere dei cassetti degli uffici di casa Sony.

La situazione è poco chiara con questo super flagship XZ2 Premium ma il quadro si fa ancora più cupo se si da uno sguardo ai rumors che vogliono l’arrivo del nuovo Sony Xperia XZ3 ad IFA 2018 di Berlino. Ecco il documento interno che rivela alcune specifiche di Sony Xperia XZ3:

Nulla di troppo diverso da XZ2 attuale, si dovrebbe aggiungere solo un design più sottile e una dual camera per essere più alla moda. IFA 2018 di Berlino si terrà per fine Agosto, c’è quindi ancora del tempo per valutare se Sony sia già pronta a presentare una nuova generazione di smartphone a pochissimi mesi di distanza dall’arrivo sul mercato della precedente.

Sulla qualità degli smartphone Sony non si discute ma sulle strategie adottate dal brand in ambito mobile si potrebbe parlare per un bel po’. Magari Sony Xpera XZ3 conquisterà tutti ad IFA 2018 se realmente verrà presentato.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: