Una settimana fa è stato annunciato il nuovo Sony Xperia Z2A, si tratta di una sorta di Xperia Z2 Compact ma insieme al suo annuncio non sono state divulgate tutte le sue specifiche ufficiali che invece sono emerse oggi online e risultano essere esattamente identiche a quelle del Sony Xperia ZL2 lanciato solo per il Giappone a Maggio. Qui trovate la nostra recensione dell’Xperia Z2.

Sony Xperia Z2A Specifiche

L’Xperia Z2A è una versione più compatta dell’Xperia Z2, con uno schermo appena più  piccolo (5 pollici contro 5,2) una batteria meno capiente di 200mAh mentre conserva il resto delle specifiche. Abbiamo quindi una risoluzione di 1080p su pannello IPS, un SoC Snapdragon 801 abbinato a 3 GB di RAM, la stessa fotocamera da 20.7 MP, lo slot per le microSD ma delle diverse bande 3G/LTE supportate.

Ovviamente non manca a bordo l’ultima versione di Android KitKat 4.4 con le personalizzazioni Sony. Anche se l’Xperia Z2A ha un retro in plastica resistente ad acqua e alla polvere. Debutterà a Taiwan il mese prossimo e molto probabilmente la sua disponibilità sarà limitata ai soli mercati asiatici.

Via

Prezzo: 4,73€ su Amazon.it 

Migliore offerta sul web ► 54,90€ da Toner amico

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: