Fin dal lancio del recente Sony Xperia Z2 si è subito parlato del suo successore che dovrebbe arrivare in tempi record. Oggi però emerge dalla rete una nuova ed interessante fotografia con annesse caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z3 Compact, la nuovissima versione della filosofia del produttore che riguarda il lancio di uno smartphone dalle dimensioni compatte ma con hardware di livello.

sony-xperia-z3-compact

Le caratteristiche dovrebbero essere simili a Xperia Z3, mentre le dimensioni sono diverse. Sul nuovo Compact troviamo un display da 4,6 pollici con risoluzione FullHD. Il processore si vocifera essere il Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz accompagnato da una memoria RAM da 3 GB. La dotazione per le fotocamere dovrebbe essere la stessa della linea Z2, una frontale da 2 Megapixel e la “classica” posteriore da 20,7 Megapixel Exmor RS.

Forse la notizia più interessante che emerge dalla fonte, è la possibilità di un lancio di Sony Xperia Z3x. Un dispositivo che dovrebbe avere un refresh hardware più di spessore con un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 Bit e una fotocamera Sony Exmor RS da 22 Megapixel. Questa versione non dovrebbe vedere luce ufficiale fino al prossimo anno, mentre Z3 Compact dovrebbe essere lanciato a Berlino in occasione IFA 2014.

Via | Fonte1 | Fonte2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: