In questi giorni sono trapelate diverse ( presunte ) immagine del nuovo Xperia Z3 di Sony, il nuovo top di gamma dell’azienda che dovrebbe entrare in commercio già in Autunno, nonostante lo Z2 abbia debuttato solo a Febbraio di questo anno.

Stando alle prime indiscrezioni si parla di un dispositivo con chipset Snapdragon 801 MSM8974AC quad-core 2.5GHz Krait 400 CPU e GPU Adreno 330. Per quanto riguarda la fotocamera invece si parla sempre di un sensore da  20.7MP Sonye sistema operativo Android 4.4.4 o magari direttamente Android 5 “L”.

Dalle prime foto molti utenti hanno supposto che in realtà non si tratti del Sony Xperia Z 3 ma piuttosto della versione “compact” dell’Xperia Z2 anche per via del suo design stondato. Tuttavia qui sotto possiamo vedere una foto dell’Xperia Z3 vicino al primo Galaxy Note di Samsung

Se questo è davvero il nuovo Xperia Z3 possiamo attenderci un dispositivo che sulla carta è molto simile all’attuale Xperia Z2 e per questo ci aspettiamo che Sony abbia in serbo qualcosa di più corposo di questo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: