Anche se fino ad ora il CES di Las Vegas è stato il palco tradizionale di Sony per gli annunci dei nuovi Xperia Z, sembra che questo 2015 l’azienda sfrutterà i riflettori del MWC di Barcellona per l’annuncio del nuovo Xperia Z4.

Il dispositivo è infatti stato certificato in queste ore in Giappone in tre diverse versioni destinate ad altrettanti provider di telefonia: NTT DoCoMo, KFFI e SoftBank. Tutte e tre le varianti hanno connettività LTE 4G oltre a WiFi a/b/g/n/ac.

Ricordiamo che il nuovo Xperia Z4 dovrebbe mantenere buona parte delle specifiche dello Z3, come il display da 5,2″ Triluminous, resistenza all’acqua e il tipico design degli Xperia. Al suo interno troveremo un upgrade dell’hardware con il chipset che dovrebbe essere lo Snapdragon 810 di Qualcomm a 64Bit, sempre che i recenti problemi di surriscaldamento non facciano cambiare idea a Sony o ne ritardino la commercializzazione.

Xperia Z4 Ultra e Z4 Compact utilizzeranno il medesimo chipset ma con display rispettivamente da 6,44 pollici e 4,7 pollici. Sul retro non mancherà una fotocmaera da 20,7Mpx e da 5Mpx sulla parte frontale con una batteria da 3.000mAh ad alimentare il dispositivo.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: