Continuano ad emergere online notizie che riguardano il nuovo Sony Xperia Z4 e anche oggi non ne è senza. Abbiamo infatti quelli che sarebbero i primi verosimili benchmark del nuovo top di gamma di casa Sony che sono emersi tramite la importante piattaforma di GeekBench e che cin confermano anche parte delle specifiche del dispositivo.

Confermato quindi il nuovo SoC Snapdragon 810 di Qualcomm, pronto a fare il suo ingresso sul mercato dopo aver incontrato qualche problemino. Abbiamo al suo interno quattro core ad alte prestazioni con architettura Cortex-A57 e altrettanti a “basso consumo” Cortex-A53 ovviamente con architettura a 64-bit in configurazione big.LITTLE.

Sony Xperia Z4 su GeekBench
I risultati di Sony Xperia Z4 su GeekBench

Sul front grafico ovviamente c’è la nuova Adreno 430, con il 30% in più delle prestazioni sulla precedente Adreno 420. Per quanto riguarda la memoria RAM, il benchmark ci segnala 3 GB di memoria integrata anziché i troppi 4 GB previsti inizialmente. Nessuna conferma invece sul fronte del display che non è elencato. Infine per la fotocamera si parla di un sensore da 21 MP modello IMX23.

Il lancio è previsto durante il periodo che precede o segue il MWC di Barcellona che si terrà ai primi giorni di Marzo in quanto l’azienda non ha intenzione di tenere nessun keynote di presentazione al più grande congresso sulla telefonia mobile al mondo. Attendiamo, ormai non dovrebbe mancare molto.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: