Non c’è stato tempo nemmeno per poter toccare con mano l’appena annunciato Sony Xperia Z4 che già si inizia a rumoreggiare riguardo al suo successore, che verosimilmente sarà lo Z5. Il debutto sul mercato della quinta generazione del top di gamma si casa Sony dovrebbe avvenire durante l’ultimo trimestre dell’anno (Q4), con a bordo l’anche questo non ancora annunciato Qualcomm Snapdragon 820.

Le altre informazioni/supposizioni vedono un display di ancora ignota dimensione ma con risoluzione QHD (2560×144), 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel con stabilizzatore ottico e l’ormai adottatissimo sensore d’impronte digitali.

Oltre queste informazioni (facilmente supponibili se si è un pochino nel campo), nelle ultime ore è apparsa su Weibo, un noto social network orientale, una nuova fotografia che ritrae quello che dovrebbe essere proprio il Sony Xperia Z5:

sony xperia z5

E’ vero che la qualità della foto non è proprio eccezionale, ma osservando attentamente possiamo intuire qualche caratteristica, come la presenza della fotocamera in alto a sinistra, la cornice che sembra essere metallica e, tramite l’indicazione riportata nella descrizione della foto, dovrebbe essere dotato del nuovo standard USB Type-C.

Sarà davvero lui o si tratta di un fake rumor? Tempo per le congetture non ne manca, non ci resta che aspettare per scoprirne di più.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: