Sono emerse in rete un paio di foto del nuovo Sony Xperia ZU (nome in codice Togari). La prima, quella che vedete in alto ci rivela quanto sia grande l’imminente phablet di Sony, mentre l’altra sembra essere una foto ufficiale che mostra qualcuno usare Xperia ZU con una matita.

Quest’ultima, ci conferma come i rumor precedenti, che vedevano un Xperia in arrivo con un touchscreen in grado di supportare le matite, siano reali e fondati. Dovremo aspettare e vedere come si comporta in termini di precisione e sensibilità.

Sony Xperia ZU
Vediamo invece come l’Xperia ZU a confronto dell’attualeXperia ZR ( da 4.55 pollici schermo) e il Samsung Galaxy S4 (con display da 5 pollici) si riveli molto grande a causa dell’ampio schermo. Si ipotizza che Sony Monterà su Xperia ZU uno schermo da 6.44 pollici.

Sembra che Sony abbia riprogettato il loro software per smartphone, sempre basato su Android 4.2.2 ma disegnato in modo tale da sfruttar meglio l’ampio schermo. A bordo troveremo con molta probabilità l’ultimo SoC di Qualcomm lo Snapdragon 800. Attendiamo domani.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: