Appena due settimane fa, Samsung ha iniziato il rilascio dell’update ad Android 4.3 Jelly Bean per il suo Galaxy S III, il top di gamma dello scorso anno. L’update ha portato diverse nuove caratteristiche e il supporto per lo smartwatch Galaxy Gear ma è anche afflitto da un sacco di problemi.

I primi utilizzatori ci dicono che il loro Galaxy S III si blocca in diverse occasioni. Numerosi sono i crash causa anche la nuova cattiva gestione della memoria RAM. Si notano anche scatti durante la riproduzione di musica e un eccessivo consumo della batteria.

Android-4.3-Jelly-Bean-1

La risposta ufficiale di Samsung è stata:

Mentre stiamo attualmente indagando sui problemi rilevati con l’aggiornamento del Galaxy S3 ad Android 4.3 Jelly Bean, l’update è stato temporaneamente sospeso. Siamo impegnati a fornire ai clienti la migliore esperienza mobile, e faremo in modo di riprendere l’aggiornamento al più presto.

L’OTA per ora è stato ritirato, ma nel frattempo che ha aggiornato può o aspettare un nuovo update o tornare indietro flashando via ODIN un firmware precedente o il alternativa rivolgersi al mondo delle custom ROM sempre più ampio!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome