Da questa mattina è disponibile “Special Forces: Team X” per Pc Xbox 360, l’ultima creazione sviluppata da Zombie Studios, già creatore della famosa serie Blacklight. Special Forces: TEAM X è uno sparatutto in terza persona a squadre che rinnoverà il genere grazie ad una forte componente tattica.
Special Forces: TEAM X  offre un sistema di selezione delle mappe in tempo reale che suddivide il campo di battaglia in tre zone distinte. La configurazione della mappa determinata dalle squadre prima dell’inizio della partita. Le possibili combinazioni sono più di cento, il che permette di fare di ogni partita un’esperienza diversa e proporre sfide tattiche sempre nuove. In questo modo ogni partita sarà unica perché il terreno e gli ostacoli presenti cambieranno in maniera dinamica.

https://www.youtube.com/watch?v=pdC8sxNtw00

L’esperienza di gioco è ampliata dalla personalizzazione del personaggio e dal grande arsenale di armi a nostra disposizione: la scelta include armi su licenza esclusiva come Kalashnikov, Fama e Sig Sauer. È addirittura possibile lanciare in battaglia cani d’assalto addestrati.Durante le sessioni online avremo modo di scegliere tra 5 tipi di partite multigiocatore che includono nuove modalità di gioco come Zona calda e Bersaglio: ognuna supporta 2, 3 o addirittura 4 squadre.
h3zv_STFX001

Per la versione basata su PC Windows, Gameservers attiverà server dedicati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in Nord America, Europa e Australia. Per ulteriori informazioni visita l’indirizzo www.gameservers.comSpecial Forces: Team X è disponibile su Xbox LIVE® Arcade per 1200 Microsoft® Points e su Steam (14,99 $/11,99 £/13,99 €).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: