Durante lo scorso IFA di Berlino, Huawei ha presentato in una grande conferenza la linea Nova. Un nuova gamma che in pochissimo tempo ha saputo conquistare il cuore dei consumatori grazie a delle specifiche tecniche interessanti, ottima durata della batteria e design sempre accattivante.
La gamma attuale è composta da Huawei Nova e Huawei Nova Plus, la loro riuscita sul mercato pare essere consistente, Huawei vuole continuare con questa linea per la fascia media. Grazie ad una certificazione di TENAA possiamo dare uno sguardo alle probabili specifiche tecniche di Huawei Nova 2. Il display di Huawei Nova 2 dovrebbe essere da 5.2″ risoluzione FullHD 1920 x 1080.
Dai uno sguardo anche al validissimo Huawei Nova:
Huawei Nova
Scheda tecnica- Display:5
- CPU:Qualcomm Snapdragon 625 (4 x Cortex-A53 da 2 GHz + 4 x Cortex-A53 da 2 GHz)
- RAM:3 GB
- Memoria Interna:32 GB Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:6.0.1 Marshmallow + EMUI v4.1
Il processore ritorna in casa Huawei, non è più un Qualcomm ma un HiSilicon Kirin 658. La fotocamera? Huawei segue il trend degli ultimi tempi, la doppia fotocamera. Huawei Nova 2 dovrebbe avere una doppia fotocamera da 12 Megapixel + 8 Megapixel e le sorprese non sono finite perchè la camera frontale dovrebbe essere da ben 20 Megapixel. La batteria pare essere da 3000 mAh, sperando che mantenga le ottime prestazioni offerte dalla precedente generazione.
I colori di Huawei Nova 2 dovrebbero esser quelli ereditati da Huawei P10. Blu, verde, rosa e nero. Huawei Nova 2 arriverà nelle prossime settimane ad un prezzo che dovrebbe essere inferiore ai 350 Euro. Pare esista anche Huawei Nova 2 Plus ma non abbiamo nessuna informazione in merito, per adesso.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!