Splinter Cell Blacklist, il nuovo capitolo della famosa serie con protagonista Sam Fisher, si mostra ancora una volta in un interessantissimo video riguardante una delle modalità integrate nel gioco.

Nel video possiamo vedere come le missioni cooperative saranno identiche a quelle in single-player, un po’ come si era visto con Splinter Cell Chaos Theory, con la differenza che i giocatori ad entrare in scena saranno 2. Le dinamiche infatti saranno tali e quali ed i luoghi delle missioni saranno diversi dalla campagna singolo giocatore; ci saranno infatti 14 mappe aggiuntive, divise in 4 modalità di gioco.

La modalità  cooperativa prevede la condivisione dello schermo per poter prendere il controllo dei due personaggi: Sam FisherIsaac Briggs (tiratore scelto, specialista di ricognizione ed operativo dell’esercito Statunitense e della CIA).

Di seguito vi lasciamo con il nuovo video appena rilasciato da Ubisoft dove potrete vedere la modalità cooperativa. Il gioco uscirà il 22 Agosto 2013 per PlayStation 3, XBOX 360 e PC.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione