In piena stagione estiva, Activision in collaborazione con Nickelodeon e Behaviour Interactive annunciano un titolo che sicuramente sarà la gioia di grandi e piccini… ma soprattutto per i piccini. Stiamo parlando di SpongeBob Squarepants – La Vendetta Robotica di Plankton: videogioco che sarà disponibile in tutti i negozi di videogiochi a partire dall’11 ottobre, giocabile con le più importanti console in commercio: XBox 360, Playstation3, Nintendo Wii, Wii U, DS e 3 3DS.

Il titolo in questione, ovviamente, non sarà altro che ricalcare la celebre serie animata che vede protagonista la simpatica spugna gialla. Plankton tenterà ancora una volta di rubare la ricetta segreta dei Krabby Patty, gli hamburger che cucina nel ristorante di Mr. Krabs. Il microbo però quasta volta pare molto aggrerrito tanto da essersi munito di un esercito di robot. Il nostro compito sarà quello di impersonare i personaggi amici (Spongebob, Patrick, Squiddy, Sandy) e difendere la ricetta livello dopo livello senza fare troppi danni all’interno di Bikini Bottom.

Nel comunicato, si legge:

Mescolando esplorazione, combattimento e la soluzione di enigmi, SpongeBob SquarePants – La Vendetta Robotica di Plankton offre lo stile e il divertimento del cartone animato di enorme successo di Nickelodeon… I giocatori di tutte le età e abilità possono cooperare con la modalità multiplayer, partecipando a un’esperienza che è divertente per un singolo giocatore, ma ancora di più se giocata con altri. I fan possono scegliere tra i loro personaggi preferiti SpongeBob, Patrick, Squiddi, Sandy o Mr. Krabs mentre attraversano la città in cerca di segreti ed elementi collezionabili

Di seguito, il video trailer.

SpongeBob Squarepants: La Vendetta Robotica di Plankton – Video Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: