Mentre Deezer e siti affini sono nella totale calma piatta, Spotify cerca in tutti i modi di offre delle novità ai suoi utenti. In territorio italiano, ad esempio, è protagonista – dal 15 marzo scorso – di un accordo preso con Vodafone che permette a tutti gli utilizzatori del servizio di pagare l’abbontamento mensile ad un prezzo più conveniente. A livello internazionale, invece, Spotify si sta lanciando nella commercializzazione di stereo, altorparlanti ed altri prodotti hi-tech per sfruttare maggiormente le potenzialità del servizio web nativo.

All’appello manca il nuovo restyling grafico total black che raggiungerà, nelle prossime ore, tutte e tre le versioni disponibili del servizio di streaming musicale: il software dasktop, l’applicazione per smartphone e la versione web per browser. In attesa di poter toccare con mano questa novità, qui di seguito troverai il video di presentazione.

Spotify – Black version

http://youtu.be/V1I6-wv0p8k

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: