Sony annuncia ufficialmente l’arrivo di un nuovo servizio musicale per tutti i suoi utenti dotati di PlayStation 4, PlayStation 3 e dispositivi mobili Xperia. Una volta mandato in pensione il servizio Music Unlimited (che chiuderà ufficialmente il prossimo 29 marzo), arriverà PlayStation Music: servizio nato dalla collaborazione fra Sony e Spotify.

La nuova feature permetterà di effettuare il log-in direttamente con i nostri profili precedentemente creati per ascoltare la musica di Spotify da pc o da altri dispositvi, in modo da continuare a godere dei benefici dell’abbonamento premium (qual’ora ne abbiate sottoscritto uno). PlayStation Music assicura la possibilità di ascoltare tutta la musica che vogliamo mentre giochiamo ai nostri videogame.

Qui di seguito, le dichirazioni di entusiasmo pubblicate sul blog di Sony PlayStation a nome di Andrew House, il boss di Sony Computer Entertainement:

La musica è uno degli elementi centrali dell’offerta d’intrattenimento Sony e il nostro obiettivo con PlayStation Music è quello di fornire la migliore esperienza possible a tutti gli utenti del PlayStation Network

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: