Screenshot_3 A volte non è semplice trovare eventi e iniziative nella propria zona, sopratutto in grandi metropoli dove è difficile raccogliere e districarsi tra gli eventi che città propone. Per questo ci ha pensato la startup italiana Spotlime, che dopo un promettente avvio ha da poche ore annunciato un importante aggiornamento alla piattaforma e alle app per iOS e Android.

La notizia arriva in concomitanza di un’altro importante obbiettivo: Spotlime ha infatti ricevuto un finanziamento di 200.000€ che permetterà all’app di crescere al meglio e offrire un servizio sempre più valido e completo. Spotlime è stata apprezzata in più di un’occasione, dalla selezione tra le 20 migliori startup europee da parte di U_Start, alla vittoria all’.itCup Registro organizzata da Registro.it che ha permesso l’accesso al di Mind the Bridge a San Francisco. Con l’aggiornamento rilasciato ieri l’app si arricchisce di importanti novità e ora fornisce:

  • 10 eventi accuratamente selezionati ogni giorno
  • Vantaggi esclusivi presso i locali: drink omaggio, ingresso in lista, tavolo riservato
  • Acquisto e prenotazione in soli 2 click
  • Oltre 1.400 eventi già pubblicati

Spotlime Se amate scoprire nuovi eventi o locali e vi piacerebbe poterlo fare con due click dal vostro smartphone, buttate uno sguardo a Spotlime. Attualmente l’app fornisce eventi per la città di Milano. L’app di Potlime è disponibile gratuitamente su App Store e GooglePlay.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: