Solo qualche giorno fa abbiamo visto alcune speculazioni in merito a Ziaomi che potrebbe essere interessata al nuovo Windows 10 da poter affiancare al proprio portfolio di smartphone e tablet in modo da offrire un’alternativa alla MIUI basata su Android ( KitKat al momento, ndr ).

Ora arrivano le prime immagini che mostrano quello che sembra essere uno Xiaomi Mi4 con una preview tecnica di Windows 10 proprio a rafforzare questa ipotesi in merito al sistema operativo di Redmond. Non è ancora chiaro se la nuova build di Windows riuscirà a trarre il massimo dal comparto hardware del dispositivo e sopratutto quale diventerà la funzione dei tasti sulla parte drontale, ma di certo Xiaomi sta battendo anche altre strade per riuscire ad ampliare la propria offerta.

Questo è ovviamente solamente un assaggio di quello che potremmo aspettarci nel futuro di Xiaomi, infatti non è escluso che nei prossimi mesi potremmo vedere smartphone entry level o anche top-gamma come lo Xiaomi Mi5 con Windows 10 o magari, perchè no, con dual-boot.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: