HTC sta evidentemente lavorando per diversificare il suo portfolio di fascia media ed in queste ore l’account Twitter di @upleaks ha fornito interessanti informazioni su un nuovo Desire 626 che non è ancora stato annunciato ufficialmente dall’azienda Taiwanese.

Il nuovo smartphone, dal nome in codice A32 è un dispositivo da 5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e sembra che siano in cantiere due versioni del dispositivo, una più potente dell’altra.

La versione con prestazioni migliori è dotata di un chipset octa-core Mediatek MT6572 con clock a 1,7Ghz e 2 GB di memoria RAM. La versione meno dotata ha invece un chipset Snapdragon 410 con un singolo GB di memoria RAM e questo lo porta ad essere, sulla carta, molto simile all’attuale Desire 620.

Entrambi i modelli hanno una fotocamera da 13Mpx sul retro e da 5 Mpx sulla parte frontale. Lo storage interno è invece di 16GB e probabilmente sarà espandibile tramite scheda MicroSD. Completa la dotazione una batteria da 2000mAh e il sistema operativo è Android 4.4 KitKat anche se sicuramente sarà aggiornato a Lollipop. Al momento informazioni su date e prezzo sono ancora un mistero che solo HTC potrà svelare. E’ probabiel che il nuovo Desire 626 debutti al MWC a fianco di HTC Hima e del misterioso smartwatch di HTC.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: