E’ la pubblicazione Giapponese Mac Fan che lancia la pulce nell’orecchio riguardo ad un nuovo iPad Air Plus da 12,2″ che potrebbe vedere la luce in Primavera 2015. L;’indiscrezioni arriva anche da una pubblicazione che include alcuni presunti dettagli del nuovo tablet di Apple, inclusi uno schema di produzione e le misure fisiche del dispositivo

Si tratterà ovviamente di un modello più performante di iPad Air 2 e le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere di 305.31 x 220.8 x 7 mm con il nuovo processore di Apple A9 che attualmente non è stato ancora svelato.

iPad Air Plus

Il lancio del nuovo tablet da 12,2 pollici potrebbe avere un senso logico visto i recenti annunci di Apple, infatti l’azienda sta effettuando un notevole numero di upgrade ai propri dispositivi e questo è tangibile anche sull’iPad Air 2 anche se sul Mini 3 abbiamo visto veramente poche novità.

E’ anche vero che con iPhone 6 Plus molte persone potrebbero trovare superfluo l’utilizzo di un tablet nonostante le generose dimensioni del phablet di Apple non siano paragonabili a quelle di iPad. C’è anche da capire cosa succederà alla famiglia MacBook Air da 12,2 pollici se Apple ha davvero intenzioni di lanciare un nuovo Air Plus dalle medesime dimensioni.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: