Dopo il debutto della prima collection rimasterizzata in HD, ovvero KH Final Mix 1.5, in molti si stavano chiedendo se-e-quando sarebbe arrivata la versione riadattata all’alta definizione del secondo capitolo di Kingdom Hearts, ed ora abbiamo finalmente la conferma ufficiale che lo vedremo il prossimo anno.

Il titolo è stato annunciato in occasione del D23 Expo Japan Square EnixIn e confermato per un generico 2014 come data di uscita. Il gioco conterrà Kingdom Hearts 2 e Hearts Birth by Sleep Final Mix rimasterizzati in HD e con i trofei. In particolare questo secondo titolo non è mai uscito dal territorio nipponico fino ad ora, proprio come è successo con Kingdom Hearts Final Mix incluso nel primo ReMix della serie.

Oltre ai due giochi in HD, all’interno di questa collection troveremo anche un montaggio delle scene animate di Kingdom Hearts Re:coded, titolo uscito su DS. Ovviamente i titoli usciti per Nintendo DS non sono stati inclusi in questa edizione, forse per problemi di copyright con Nintendo o magari anche per il fatto che sarebbe stato ostico adattare un gioco per Nintendo 3D e 3DS nati per l’utilizzo con pennino e touchscreen su Playstation 3. Ovviamente questa collection ci preparerà all’arrivo di Kingdom Hearts 3 previsto per il 2015 circa. A seguire il trailer del gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=1mzcKqa5mYM

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome