Ormai sappiamo quasi con certezza che la nuova versione del melafonino made in Cupertino verrà presentata e commercializzata nel mese di Settembre. La domanda che sorge spontanea è:”Che fine farà il nostro vecchio e caro iPhone 3GS?”

Le ipotesi sono due, la prima prevede che il vecchio iPhone venga pensionato definitivamente e messo fuori produzione, altri ipotizzano invece che il vecchio telefono Apple continuerà ad essere in listino e quindi ancora in produzione.

Secondo noi e diversi blog nazionali e internazionali, l’ipotesi più plausibile sarebbe la prima, cioè che il vecchio melafonino venga messo fuori produzione. Iniziano ad arrivare diverse indiscrezioni da ogni parte della terra che confermano questa teoria. Infatti le scorte dell’iPhone 3GS risultano in diminuzione in tutto il globo e i rifornimenti tardano ad arrivare.

Inoltre diverse compagnie telefoniche internazionali non hanno più in listino il vecchio iPhone 3GS, ed un informatore interno ad Apple ha confermato che le spedizioni hanno subito un drastico calo e che i dispositivi stanno terminando.

Personalmente non vedo il senso di lasciare un prodotto vecchio ancora in commercializzazione, vedrei più plausibile la conferma di un vecchio rumor in cui si affermava che Apple avrebbe messo in produzione due tipologie di iPhone 5, uno TOP e più costoso, mentre un altro Low-Cost.

Voi cosa ne pensate?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here