Brother è da sempre uno dei leader indiscussi delle soluzioni di stampa per piccoli e grandi uffici ma così come il mondo del lavoro sta velocemente cambiando anche le nostre stampanti devono velocemente adattarsi ai nuovi stili lavorativi.

Freelance o Coworker? Brother ha la soluzione giusta per tuttiAnche le stampanti Brother stanno velocemente cambiando l’approccio alla stampa tradizionale diventando un compagno di lavoro solido ed efficiente sempre al nostro fianco e non più solo nei tradizionali uffici. Proprio per questo i nuovi prodotti di Brother sono pensati a chi lavora nel mondo digitale indifferentemente dalla tipologia o dalla grandezza dell’ambiente di lavoro. Infatti non importa che lavori da casa come Freelance, in uno spazio di coworking, in un’accelleratore di startup, o in un piccolo ufficio: da oggi le soluzioni Brother sono in grado di adattarsi ad ogni esigenza lavorativa grazie alla loro multifunzionalità.

Questo permette di avere un lavoro sempre efficiente e connesso non solo ai nostri computer ma anche ai nostri smartphone e tablet, permettendo un lavoro fluido e che abbatte le spese condivise. Tra le funzionalità principali delle stampanti Brother per freelance e cowerkers troviamo la stampa in sicurezza grazie all’accesso tramite PIN e NFC, la stampa diretta da USB, WiFi e Cloud, compatibilità con iOS Android e Windows ed il servizio Il servizio Brother Smart.

Per capire meglio quello di cui stiamo parlando vi proponiamo un’infografica che mostra 3 scenari moderni di lavoro, tra ufficio e coworking, con altrettante stampanti Brother:




Scopri di più su Brother

Vuoi scoprire come le stampanti Brother possono migliorare il tuo lavoro in casa e in ufficio? Allora dai uno sguardo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Migliori offerte per le stampanti Brother mostrate nell’articolo:


Partecipa alla discussione