Una curiosa app sbarca anche nel mondo android dove aver raggiunto un elevatissimo numero di visite nell ‘iTunes store di Apple.

Creata da 78×36 Productions, l’applicazione permette di sapere, nel solo territorio Americano, dove e chi sta girando un film. L’applicazioni ci fornirà i dettagli e le informazioni sulle location dove è presente un set cinematografico di Hollywood. L’applicazione è diventata popolare in concomitanza delle riprese della serie “Twilight” che ha permesso a centinaia di giovani fan di raggiungere i luoghi del set cinematografico. In poco tempo l’applicazione si è estesa includendo nuovi attori e location. L’applicazione costa 0,80 centesimi e nonostante la sua interfaccia un pò scarna è in grado di individuare i set cinematografici nelle vicinanze, peccato attualmente sia disponibile solo per il suolo Americano LA ricerca può essere fatta per il nome dell’attore, per la location o per il nome del film.

Se state programmando un giro negli States magari quest’app vi potrà far scoprire qualche location interessante…Chissà come saranno contenti gli attori di quest’applicazione!

Star Struck
Star Struck
Price: 0,76 €
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: