Dopo le prime indiscrezioni secondo cui il nuovo episodio di Star Wars sarebbe stato girato su normale pellicola da 35 millimetri, un nuovo tweet suggerisce invece che Star Wars: Episode VII sarà registrato su pellicola IMAX da 70 millimetri.

La nuova indiscrezione viene direttamente da Twitter, dall’account Bad Robot ( la compagnia di produzione del regista del film J.J.Abrams), che condivide una foto che mostra una telecamera IMAX sopra un mare di dune di sabbia.

Il vantaggio chiave della tecnologia IMAX è la sua risoluzione, che è 10 volte maggiore di quella raggiunta dai film su pellicola da 35mm.

Star Wars: Episode VII uscirà il 18 dicembre 2015, e sarà seguito da due altri film, Episodio 8 e 9. Oltre a questi, la Disney (che ha acquistato Lucasfilm due anni fa), sta progettando una serie di film indipendenti.



Foto Star Wars - Saga 9 Blu-ray
venduto da amazon
Foto Star Wars Prequel Trilogy (Cofanetto 3 Dvd)
venduto da amazon
Foto Star Wars Original Trilogy (3 Dvd)
venduto da amazon
€ 36.99
€ 42  [-12%]

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon




Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *