Ogni appassionato di videogames per PC conosce World of Warcrat, il MMORPG più famoso in circolazione fino ad oggi.

Perchè dico fino ad oggi ? Molti di voi sanno , gli appassionati della saga di George Lucas lo sanno ormai da mesi, dell’ uscita di ” the Old Repubblic” il gioco che con spade laser,l’utilizzo della forza e una schiera molto numerosa di “devoti” tenta di scalzare la leadership indiscussa del videogioco con più giocatori al mondo , oltre dieci milioni.

Non stò a parlare del gioco del quale abbiamo dato già qualche informazione in questo articolo e avremo modo certamente di parlarne in seguito, ma voglio mostrarvi una iniziativa effettuata per pubbicizzare lo stesso da parte dei produttori.

La sera del 20 dicembre nella piazza più famosa al mondo, Times Square, si sono dati appuntamento oltre 100 fan della serie film dando “inizio” alla battaglia nel miglior modo possibile, proprio in stile guerre stellari.

Godetevi questi 2 minuti

httpv://youtu.be/6wjf_lWxqyI

Ragazzi che dirvi, il gioco come WoW è “Pay per Play” quindi se volete provarlo e lo acquistate potete giocare per 30 giorni poi sarà necessario acquistare la classica card-tempo per proseguire nella storia.

Voi cosa scegliete , la forza o il lato oscuro ???

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: