Star Wars: The Old Republic, uscito da qualche settimana, ha suscitato curiosità in ognuno di noi, sopratutto per il successo ottenuto, ogni oltre immaginazione, andando ad impaurire anche un colosso del MMORPG come World of Warcraft, che non è mai stato colpito da nessun altro gioco di massa online.

Dopo una lunga fase di test, Star Wars: The Old Republic esce sul mercato per tutti, ma nonostante closed e open beta, alcuni bug sono rimasti anche nella versione definitiva del gioco. Alcune persone sono state bannate addirittura, perché sfruttavano dei bug del gioco, adesso invece vedremo come si comporterà la casa per questo nuovo bug.

Basterà iniziare a danzare e dare il comando /getdown per avere l’immortalità. Sarete immuni a tutti i colpi subiti e potrete procedere all’infinito, basta che non smettiate di… danzare! Se state giocando in questo momento a Star Wars: The Old Republic, potrete sfruttare questo exploit probabilmente ancora per poco, dato che la casa si metterà subito al riparo e farà uscire a breve un mini-aggiornamento per correggere il bug. In ogni caso potrete vedere il funzionamento nel video qui sotto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vun5geNHA5M

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: