Se siete fan della Blizzard e nello specifico della sua avventura RTS Sci-Fi avrete sicuramente spolpato il nuovo capitolo della saga Starcraft arrivato oramai in commercio da diversi mesi e che ora si appresta a ricevere il primo massiccio aggiornamento chiamato Starcraft: Heart of the Swarm ( il cuore dello sciame ).

Oltre ad introdurre una n uova gamma di mappe e campagne, l’aggiornamento di Starcraft 2 introdurrà diverse novità al gameplay tra cui:

Novità Starcraft 2: “Heart of the Swarm”

  • Possibilità nel multiplayer di riprendere un gioco dal replay
  • Global Play
  • Supporto multilingua
  • Sistema per clan/gruppi
  • Ricerca di match senza limiti di rango
  • Nuove funzioni per il replay
Sopratutto la funzionalità di riprendere il gioco dal replay è una funzione che la community di Starcraft 2 aveva proclamato a grande voce di volerla nel prossimo aggiornamento e a quanto pare Blizzard sembra avergli dato ascolto, in quanto permette di riprendere partite che magari sono finite prematuramente. Oltre a questo vi è l’introduzione del multilingua che farà la felicità di milioni di utenti in tutto il mondo. Infine la modalità Global Play ( analogamente a quella di Diablo 3 ) permette di giocare anche contro gli altri continenti con il proprio account, mentre prima era region-locked in base al proprio paese di appartenenza. Ancora non vi sono date di rilascio ma sembra che i progressi di Starcraft 2:”Heart of the Swarm” siano quasi giunti al termine.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: