A quanto pare circa 3/4 ( per l’esattezza il 70%) dei primi Galaxy S4 che verranno prodotti avranno il chipset Snapdragon 600 anziche l’Exynos 5 Octa che a quanto pare sarà inizialmente difficile da reperire.

Ricordiamo che in Italia arriveranno entrambe le versioni poichè il nostro paese usa largamente la rete 3G anche se sta iniziando ora ad affacciarsi all’LTE e alle reti 4G. Samsung sta a vendo alcuni rallentamenti nella produzione del chipset octa-core Exynos a causa della tremenda richiesta del terminale e per questo lo Snapdragon 600 è diventata una scelta quasi obbligata per il primo batch di Gs4.

Ancora non abbiamo dati specifici alla potenza del nuovo Exynos 5, in quanto i benchmark non supportano ancora questa architettura octa-core. Tuttavia i risultati del modello Snapdragon sono sufficienti ad eleggere il GS4 come dispositivo attualmente più veloce sul mercato. Anche qui da noi aspettiamoci una scarsa copertura del modello Exynos, che arriverà su larga scala verso Giugno/Luglio

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: