Street Fighter 5 è ufficiale e a confermarlo c’è un trailer rilasciato in rete in queste ore. Purtroppo al momento il video è stato rimosso prontamente da youtube sotto pressioni di Capcom e questa tempestività non fa altro che confermare indirettamente la presenza del nuovo capitolo di Street Fighter che da alcuni anni sembrava essere stato abbandonato.

Nel’ attesa che il video venga ricaricato da qualche altra parte, qualcuno è riuscito a effettuare alcuni screenshot che mostrano alcune sequenze di gameplay ed il logo ufficiale del nuovo capitolo di Street Fighter. Proprio alla fine del video vediamo che il trailer mostra la scritta “Coming soon to Ps4 e PC” e questo potrebbe essere un brutto colpo per i fan di Street Fighter con console Xbox One.

Ricordiamo che il primo Street Fighter vide la luce nell’Agosto del 1987 e ha introdotto personaggi oramai conosciuti in tutto il mondo, con mosse speciali molto popolari anche tra i gamer di oggi. Capcom in realtà aveva già confermato nell’Agosto 2013 che era al lavoro sul nuovo capitolo di SF e lo stesso Yoshinori Ono che segue il gioco sin dalla sua prima versione, aveva annunciato che si trovava ancora in una fase preliminare della produzione. A distanza di un anno è più che plausibile che il suo sviluppo sia giunto a termine e probabilmente lo vedremo già nei prossimi mesi. Ma sarà davvero un esclusiva Ps4 e PC? A giudicare dal trailer sembrerebbe proprio di si, ma come sempre incrociamo le dita fino al suo annuncio ufficiale.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: