Amanti dei personaggi nati dalla penna di Akira Toriyama attenzione. Oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficializzato la data di uscita di Super Dragon Ball Heroes World Mission, il primo gioco della serie che finalmente uscirà dal mercato giapponese e approderà in tutto il resto del mondo. Sarà possibile acquistarlo a partire dal 5 Aprile 2019 per PC Digital, attraverso al piattaforma Steam, e per Nintendo Switch sia in versione fisica che digitale.

Beat DB Heroes

Il gioco Super Dragon Ball Heroes World Mission è principalmente ambientato in una realtà alternativa alla classica storia del Manga. La città Hero Town è  la base di partenza della nostra avventura, dove al suo interno la più popolare forma di intrattenimento è un gioco di carte ovviamente a tema Dragon Ball. Contrariamente a quello che possiamo pensare impersoneremo Beat, un giovane appassionato del gioco di carte, nella sua missione alla ricerca delle più forti carte per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Ripercorrendo in parte lo stile dei giochi di carte collezionabili, il gioco offre uno stile di gioco tutto suo e innovativo per il genere. Il gioco includerà oltre 1.000 carte collezionabili e ben 350 guerrieri differenti, oltre a trasformazioni mai viste e un personaggio nuovo di zecca scaturito dalla penna di Toyotarou, l’autore dietro al cartone Dragon Ball Super.

Gameplay Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes World Mission sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: