Dopo l’impareggiabile successo del lancio sul mercato della versione per Nintendo 3DS (in giochi giorni ha registrato più di 2,8 milioni di giocatori), Nintendo annuncia la data di commercializzazione della versione per Wii U di Super Smash Bros: il picchiaduro più atteso dell’anno sarà in vendita in Italia a partire dal 5 dicembre in vari bundle.

Super Smash Bros sarà acquistabile singolarmente, oppure in un bunde “Gioco + Amiibo di Mario” oppure in un bundle “Gioco + Adattatore per controller GameCube”. L’adattatore per i controller GameCube, gli Amiibo e i nuovi controller GameCube serigrafati Smash Bros sono acquistabili anche separatamente.

Amiibo in Italia

A proposito di Amiibo, le speciali action figure di Nintendo verranno immesse sul mercato in due differenti date: dal 28 novembre saranno disponibile sul mercato le statuine di Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Pikachu, Wii Fit Trainer, Abitante di Animal Crossing, Kirby, Samus e Marth. Dal 19 dicembre, invece, saranno nei negozi anche gli Amiibo di Luigi, Zelda, Diddy Kong, Little Mac, Pit e Capitan Falcon.

Amiibo Nintendo

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: