E’ disponibile da pochi giorno una nuova game-app per il web siglata da Google. Il gioco in questione si chiama “Super Sync Sports” e punta a trasformare i nostri smartphone in degli audaci joystick con schermino touch.

Per giocare a questo precursore della Wii U, sarà necessario utilizzare Google Chrome dal proprio dispositivo mobile (è necessario dunque scaricare l’app relativa). La partità verrà visualizzata su computer compatibilmente con uno dei seguenti browser: Chrome 15 (e versioni successive), Safari 5.06 (e versioni successive) o Firefox 10 (e versioni successive). Inoltre, è necessaria una ottima connessione Wi-Fi.

La piattaforma di gioco si divide in tre mini-game: “Corri! Corri! Corri!”, “Pedala! Pedala! Pedala!” e “Nuota! Nuota! Nuota!”. Una volta scelto su quale campo di gioco vogliamo misurarci, ci verrà chiesto di sincronizzare il dispositivo mobile (che fungerà da joystick) al pc (che farà da schermo) per poi procedere alla sfida. Il gioco supporta fino ad un massimo di quattro giocatori in contemporanea, indistintamente utilizzatori di tablet o smartphone.

Per iniziare una nuova partita, visita il sito http://chrome.com/supersyncsports. Qui sotto, un video dimostrativo.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione