La terza incarnazione di ciò che Microsoft intende per produttività è stata lanciata sul mercato da qualche mese, con il nome di Surface Pro 3. Ciò che gli utenti si chiedono ora è cosa ne sarà del precedente modello, il Surface Pro 2. Sono giunte in rete notizie di utenti che hanno cercato di acquistare il Pro 2 sul sito ufficiale dell’ azienda americana, invano. Sull’ argomento sono dunque intervenuti alcuni dirigenti Microsoft, che hanno apportato chiarezza a tutta la vicenda.

Surface Pro 2- Stop alle vendite

Surface pro 2

A quanto pare i dirigenti dell’ azienda hanno pensato bene di interrompere le vendite del vecchio modello, in modo da focalizzare l’ attenzione di tutti verso la nuova ammiraglia. Il Surface Pro 3, da quanto emerge dai recenti risultati finanziari, sta contribuendo non poco a far crescere il fatturato proveniente dalla linea Surface, il che ha portato la politica aziendale verso una tale scelta.

Surface Pro 2 è sold out pressi rivenditori selezionati e non sarà più in stock. Il nostro obiettivo è Surface Pro 3, perchè rappresenta il modello più potente, trasportabile e produttivo dell’intera famiglia Surface. Vogliamo che il maggior numero di persone provi Surface Pro 3 perchè quando lo fanno, lo amano. Consigliamo a chi è interessato al prodotto in questione di visitare MicrosoftStore.com e i rivenditori di terze parti.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: