Surface Pro è il risultato di un progetto davvero ambizioso, portato avanti da diversi anni da Microsoft con tenacia, fermezza, nonostante i deludenti numeri in fatto di vendite. Surface Pro 3 si configura come il miglior prodotto mai realizzato dall’ azienda americana; un ibrido che ha nella penna un valore aggiunto non trascurabile. Pieno e duraturo sarà il supporto verso questo prodotto, che sta iniziando a ricevere miglioramenti volti ad ottimizzare l’ esperienza utente.

Surface Pro 3

A tal proposito è stata pubblicata sullo Store di Microsoft una applicazione, Surface Hub, che permette di personalizzare, di migliorare le prestazioni della penna del Surface Pro 3. Pochi sono gli aspetti su cui si può andare ad agire, ma è pur vero che si tratta della prima versione dell’ applicazione; di certo futuri aggiornamenti aumenteranno le opzioni. Nello specifico è possibile:

  • Regolare la sensibilità del pennino
  • Modificare l’ azione attivabile con un  doppio-clic del pulsante superiore della penna, scegliendo se lanciare la versione Desktop o Modern di OneNote.
  • Rilasciare feedback a Microsoft sull’ esperienza di utilizzo del tablet.

Per procedere al download dell’ app è necessario collegarsi a questo indirizzo.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: